Prima dell'invenzione di Harvey Fowler negli Stati Uniti molti inventori, tra il 1850 e il 1872, cercheranno di migliorare il sistema di avviamento di alcuni mezzi di trasporto.
Nel 1850 l'inventore Stephen Bubdet, dello stato di New York, inventa un nuovo e utile miglioramento sui gradini degli omnibus e altre carrozze per il trasporto di passeggeri, incrementando il peso con l'azione di molle in combinazione con un freno per fermare il carrello azionato dal piede del guidatore.
Nel 1860 l'inventore Shular, della contea di Montgomery, inventa nuovi miglioramenti nei giunti per automobili.
Nel 1870 con Benjamin Lepper, di St.Louis,avviene un miglioramento nell'avviamento nelle Street-cars. Il mantenimento o l'aumento della potenza di avviamento o di frenatura avviene mediante dispositivi e misure ausiliari, come molle, leve, catene e asta. Attraverso questi dispositivi il controllo della distribuzione dello sforzo di trazione tra le ruote motrici avviene attraverso le ruote motrici ausiliarie. Questo sistema previene anche lo slittamento delle ruote.
Nel 1872 Whittemoke, del Massachussets, inventa un nuovo apparecchio per la partenza delle auto, lo scopo di questa invenzione è usare la quantità di moto di un'auto stradale fermandola, in modo da accumulare una forza che riavvierà l'auto e quindi serve per alleggerire i cavalli da un considerevole lavoro.
Nel 1850 l'inventore Stephen Bubdet, dello stato di New York, inventa un nuovo e utile miglioramento sui gradini degli omnibus e altre carrozze per il trasporto di passeggeri, incrementando il peso con l'azione di molle in combinazione con un freno per fermare il carrello azionato dal piede del guidatore.
Nel 1860 l'inventore Shular, della contea di Montgomery, inventa nuovi miglioramenti nei giunti per automobili.
Nel 1870 con Benjamin Lepper, di St.Louis,avviene un miglioramento nell'avviamento nelle Street-cars. Il mantenimento o l'aumento della potenza di avviamento o di frenatura avviene mediante dispositivi e misure ausiliari, come molle, leve, catene e asta. Attraverso questi dispositivi il controllo della distribuzione dello sforzo di trazione tra le ruote motrici avviene attraverso le ruote motrici ausiliarie. Questo sistema previene anche lo slittamento delle ruote.
Nel 1872 Whittemoke, del Massachussets, inventa un nuovo apparecchio per la partenza delle auto, lo scopo di questa invenzione è usare la quantità di moto di un'auto stradale fermandola, in modo da accumulare una forza che riavvierà l'auto e quindi serve per alleggerire i cavalli da un considerevole lavoro.
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